Home Video Munir Siviglia, UFFICIALE: affare fatto

Munir Siviglia, UFFICIALE: affare fatto

CONDIVIDI

Munir Siviglia, UFFICIALE: affare fatto per il trasferimento del 23enne spagnolo di origini marocchine in Andalusia.

MUNIR VA AL SIVIGLIA – Buonissimo colpo di mercato da parte del Siviglia che si assicura le prestazioni di Munir El Haddadi, 23enne spagnolo di origini marocchine di proprietà del Barcellona. A renderlo noto è lo stesso club andaluso, proprio in questi istanti, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: un buonissimo rinforzo in attacco, dunque, per il tecnic Pablo Machin.

Mercato Siviglia, si punta al riscatto di André Silva

In Italia ha deluso le aspettative, ma in Spagna ha già messo a segno 8 reti e adesso il futuro di André Silva potrebbe essere davvero targato Liga. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del Siviglia avrebbe infatti deciso di riscattare l’attaccante portoghese dal Milan e di versare nelle casse rossonere la bellezza di 39 milioni di euro pagabili in più anni a fine stagione. Come la prenderanno i tifosi del ‘Diavolo’? >>> ANDRE’ SILVA RISCATTATO DAL SIVIGLIA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!