Home Calciomercato Calciomercato Milan, prima offerta concreta per Higuain: secco no

Calciomercato Milan, prima offerta concreta per Higuain: secco no

CONDIVIDI

Inizia a muoversi in maniera concreta il Chelsea su Gonzalo Higuain. Dopo qualche giorno di tira e molla, dettato principalmente dalle frizioni tra la responsabile del mercato dei Blues Marina Granovskaia ed il tecnico Maurizio Sarri, adesso sembrerebbe esserci il via libera definitivo per affondare sul calciatore argentino ex Juventus. Al momento però la prima offerta arrivata dal Chelsea non ha affatto convinto né il Milan, nè la Juventus società che detengono i diritti sul cartellino del bomber classe 1987. <<<MOSSA A SORPRESA: BECCATO L’AGENTE DI HIGUAIN ALL’ESTERO. ECCO DOVE SI TROVAVA E PERCHE’>>>

Calciomercato Milan, proposta del Chelsea per Higuain

La richiesta di prestito espressa dal club londinese non ha affatto scaldato le società interessate da questa trattativa che, al momento, hanno risposto con un no grazie. Il Chelsea avrà ancora la possibilità di arrivare ad Higuain ma, di certo, non potrà farlo proponendo a Juve e Milan delle condizioni che non porterebbero alcun tipo di beneficio a nessuna delle due squadre. Se ne riparlerà magari nelle prossime ore. Sarri, e di questo ne siamo certi, farà ancora pressioni per ottenere il suo pupillo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!