Home Video Manchester City-Wolverhampton streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Manchester City-Wolverhampton streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

MANCHESTER (INGHILTERRA) – La vittoria contro il Liverpool ha permesso al Manchester City (50) di rientrare in piena lotta per il titolo ma ora i ragazzi di Guardiola non possono permettersi errori contro il Wolverhampton (29). Una sfida sulla carta semplice per i Citizens visto che giocano tra le mura amiche ma gli ospiti si confermano un avversario molto ostico da affrontare e soprattutto in lotta per un settimo posto che sarebbe sicuramente prestigioso. Ci aspettiamo comunque una sfida in cui i padroni di casa sono favoriti e potrebbero segnare anche più gol.

Manchester City-Wolverhampton streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Manchester CityWolverhampton sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, che ha in esclusiva tutte le sfide della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di lunedì 14 gennaio 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!