Home Video Manchester City-Burton streaming gratis, no Rojadirecta

Manchester City-Burton streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Manchester City-Burton streaming gratis, no Rojadirecta

Il Manchester City torna in campo per la Coppa di Lega inglese dopo la vittoria contro il Liverpool nello scontro diretto per il campionato. Per gli uomini di Guardiola sarà semplicissimo passare il turno vista la differenza tecnica esistente tra le due squadre. Per il tecnico spagnolo sarà anche l’occasione di fare un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni ravvicinati.

Manchester City-Burton streaming gratis, no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la nuova piattaforma streaming che insieme a ‘Sky’ detiene i diritti del calcio estero. DAZN è disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv ed è disponibile per gli abbonati e per i nuovi potenziali clienti: potete usufruire del mese di prova gratuito per valutare il servizio e successivamente sottoscrivere l’abbonamento. Vi consigliamo di provarlo e non di affidarvi a Rojadirecta e siti simili che propongono streaming gratuito ma illegale, con scarsa qualità audio-video e con potenziali virus che possono creare problemi ai vostri pc.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!