Home Video Isco Juventus, l’affare è possibile. Sergio Ramos: ”Rapporto molto incrinato con Solari”

Isco Juventus, l’affare è possibile. Sergio Ramos: ”Rapporto molto incrinato con Solari”

CONDIVIDI

Isco Juventus, l’affare è possibile. Sergio Ramos: ”Rapporto molto incrinato con Solari”

Isco potrebbe seriamente finire sul mercato anche a gennaio. Operazione complessa e molto difficile ma non impossibile, al massimo da rimandare a giugno se le cose dovessero mettersi in una certa maniera. Lo sostiene ‘Sportmediaset’ nella sua edizione odierna, secondo cui il classe 1992 è realmente un obiettivo della Juventus che vuole cercare di strapparlo al Real entro i prossimi mesi. Con l’addio di Lopetegui e l’arrivo di Solari, per Isco lo spazio è stato poco rispetto al passato; e ad avallare l’ipotesi addio ci ha pensato Sergio Ramos con queste parole: “È difficile che le cose tra Solari e Isco si sistemino. Nel Madrid tutti vogliono giocare e qualcuno per forza rimane scontento. L’allenatore deve fare delle scelte ed è normale che ci siano delle polemiche perché i giornali cercano soprattutto questo” ha detto.

Isco Juventus, l’affare si può fare

Dunque, strada spianata alle concorrenti per provare a trattarlo: tra queste c’è anche la Juventus che potrebbe aumentare la qualità della trequarti con il suo innesto. Con Solari Isco è stato titolare solo 2 volte in 16 partite e mai in campionato. Da capire come mai ci sia stata una rottura clamorosa col nuovo allenatore che sta impedendo al Real di godersi uno dei suoi migliori talenti degli ultimi anni. Inoltre, tra i due la situazione sembra decisamente complessa e irrimediabile sia per alcuni indizia via social, sia per un rapporto che non è mai decollato e che sembra totalmente lontano dall’essere risolto. Lo sponsor Cristiano Ronaldo potrebbe portarlo a Torino con un contratto importante, sempre se il City di Guardiola non investa tantissimi milioni per convincerlo a sposare l’ambiziosissimo progetto inglese…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!