Home Calciomercato Calciomercato Inter, Ranocchia via a parametro zero: offerta dalla Serie A

Calciomercato Inter, Ranocchia via a parametro zero: offerta dalla Serie A

CONDIVIDI

Dopo circa 8 anni in nerazzurro, interrotti soltanto per qualche mese a causa di una doppia esperienza in prestito, a giugno terminerà ufficialmente la carriera interista di Andrea Ranocchia, difensore centrale che dell’Inter è stato anche capitano. Il classe 1988 andrà via a parametro zero e cercherà di rilanciarsi lontano dalla Pinetina già a partire dalla prossima stagione. La decisione arriva anche e soprattutto dopo le ultime stagioni che lo hanno visto in campo sempre in minor misura. Il ragazzo sembra infatti un lontano parente dal giovane talento di cui l’Inter si era innamorata e che prometteva di poter diventare il leader della retroguardia nerazzurra. <<<L’INTER PIAZZA LA PRIMA OPERAZIONE DI QUESTO MERCATO: E’ UFFICIALE, VIA IN PRESTITO>>>

Calciomercato Inter, Ranocchia dice addio: andrà via a parametro zero

Quale sarà la prossima tappa della carriera di Ranocchia? Le proposte non mancano di certo, soprattutto da alcune compagini di Serie A. In pole position, come raccontato dai colleghi di TMW, pare esserci il Bologna che potrebbe far firmare il contratto a Ranocchia già dal primo di febbraio, attendendo poi di accogliere il ragazzo ex Genoa e Bari a partire dalla prossima annata. Occhio però alle possibili altre pretendenti. La corsa a Ranocchia non pare ancora ufficialmente finita.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!