Home Video Gran Galà del Calcio 2018 streaming, ecco dove e come vederlo

Gran Galà del Calcio 2018 streaming, ecco dove e come vederlo

CONDIVIDI

Questa sera si terrà, come di consueto a fine anno, il Gran Galà del Calcio 2018, manifestazione ideata dall’AIC ormai sette anni fa e nel corso della quale verranno premiati i grandi protagonisti della passata stagione. L’evento sarà condotto da Diletta Leotta, con la partecipazione dello chef Davide Oldani della bellissima Aida Yepisca, di Elena Barolo e di tanti altri ospiti. Si voteranno la Top 11 della Serie A 2017/18, il miglior calciatore, il gol più bello, il miglior allenatore, il miglior arbitro, la migliore squadra, il miglior giovane di Serie B e la migliore calciatrice. >>> PALLONE D’ORO, ECCO DOVE VEDERE LA PREMIAZIONE IN STREAMING 

Gran Galà del Calcio 2018 streaming, le info utili

Il Gran Galà del Calcio 2018 sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sporte, dunque, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming su smarphone, tablet e pc tramite Sky Go. Appuntamento, dunque, a questa sera quando verranno premiati i protagonisti assoluti della passata stagione: lo spettacolo, insomma, è assicurato… >>> ATALANTA-NAPOLI STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERLA 

AGGIORNAMENTO 22.25 – ROCCHI MIGLIOR ARBITRO DELLA STAGIONE 2017-2018.

AGGIORNAMENTO 22.31 – Juventus premiata come miglior squadra.

AGGIORNAMENTO 22.25 – Max Allegri miglior allenatore della Serie A 2017-2018

AGGIORNAMENTO 22.20 – Sandro Tonali vince il premio miglior giovane della Serie B.

AGGIORNAMENTO 22.13 – Ecco la Top 11 al completo: 

4-3-1-2: Alisson, Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Milinkovic-Savic, Nainggolan; Dybala; Icardi, Immobile.

AGGIORNAMENTO 21.36 – Mauro Icardi vince il premio come gol più bello della scorsa stagione. A trionfare è il gol di tacco contro la Sampdoria.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!