Home Video Empoli-Atalanta streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta

Empoli-Atalanta streaming gratis, come vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

L’Atalanta fa visita all’Empoli per la 13a giornata di Serie A con gli uomini di Gasperini che vogliono proseguire l’ottimo momento che li ha riportati in piena lotta per un posto in Europa in vista della prossima stagione, sognando la Champions League. Padroni di casa che cercano punti per uscire dalla zona retrocessione della classifica di Serie A. Questo il video degli highlights dell’ultimo confronto tra le due squadre al Castellani che ha visto vincere i bergamaschi.

Empoli-Atalanta streaming gratis, dove sarà trasmessa

A trasmettere la partita tra i toscani ed i bergamaschi sarà DAZN. La piattaforma streaming infatti ha tre partite per ogni turno di campionato e quella tra gli uomini di Iachini e quelli di Gasperini è una di queste. Chi ha un abbonamento a DAZN potrà vedere la sfida su qualsiasi tipo di device. Chi non ha ancora un abbonamento potrà vedere il match gratuitamente grazie alla promozione che prevede un mese gratis per chi si iscrive alla piattaforma. <<< EMPOLI-ATALANTA, COME VEDERE LA PARTITA >>>

Empoli-Atalanta streaming
Gasperini © Getty Images

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!