Home Video Crotone-Cosenza streaming gratis, dove vedere la partita – VIDEO

Crotone-Cosenza streaming gratis, dove vedere la partita – VIDEO

CONDIVIDI

Crotone-Cosenza streaming, come vedere il derby calabrese in tv e streaming. La partita concluderà la tredicesima giornata di Serie B. Cresce l’attesa nelle due città per quella che è una partita molto sentita per le due tifoserie. Andiamo a vedere il video di come le squadre si stanno avvicinando alla sfida di lunedì 25 novembre alle ore 21.00.

Crotone-Cosenza, come vedere la partita in streaming

Una sfida molto importante per la classifica di entrambe le squadre con i padroni di casa che cercano punti per avvicinarsi alla zona playoff della classifica. Ospiti che vogliono tirarsi fuori dalla zona pericolosa essendo ora al penultimo posto della graduatoria. <<< ZENGA SPIEGA L’ADDIO AL CROTONE >>>

Crotone-Cosenza streaming, chi trasmette la partita

La sfida, come tutte le partite di Serie B, sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DAZN. Chi ha un abbonamento potrà vedere la gara su pc, smartphone o tablet. Chi ancora non è abbonato potrà usufruire della promozione che consente di vedere il primo mese dei contenuti DAZN gratuitamente.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!