Home Video Chelsea-Fulham streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Chelsea-Fulham streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

La domenica di calcio inglese si aprirà con una partitissima tra due squadre guidate da due importantissimi tecnici italiani. Alle ore 13.00, a Stamford BridgeChelsea e Fulham daranno vita ad uno degli spettacolari derby di Londra. Le due compagini londinesi, allenate rispettivamente da Maurizio Sarri e Claudio Ranieri, arrivano all’impegno di domenica con ambizioni diametralmente opposte. Se infatti i Blues continuano a lottare per le zone nobili della graduatoria, il Fulham dovrà provare con forza ad abbandonare quell’ultimo posto che pesa come un macigno da inizio stagione.

Chelsea-Fulham streaming, ecco come e dove vederla

La super partita del campionato inglese verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e dunque fruibile per gli abbonati all’emittente satellitare. Per seguire la gara in streamingSky mette a disposizione per i suoi clienti il servizio Sky Go che vi permetterà di seguire in maniera legale e fluida lo svolgimento della gara. Come sempre vi sconsigliamo di seguire l’incontro tramite portali di streaming illegale come Rojadirecta ed affini. <<<CHELSEA-FULHAM IN STREAMING, ECCO COME VEDERE LA GARA DI PREMIER LEAGUE>>>

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!