Home Video Calciomercato Roma, retroscena Ilicic: ”Mi volevano, ho scelto di restare all’Atalanta”

Calciomercato Roma, retroscena Ilicic: ”Mi volevano, ho scelto di restare all’Atalanta”

CONDIVIDI

Due triplette e un gol pesante contro la Spal: Ilicic non si smentisce mai e continua a trascinare la Dea verso il sogno Champions League. Tuttavia, c’è stato un momento in cui il suo futuro sembrava lontano da Bergamo e stesse prendendo la direzione della Capitale, sponda Roma: “Lo scorso gennaio mi voleva la Roma ma ho preferito rimanere a Bergamo – ha detto a ‘Sky Sport’ -. Se ti viene a cercare una squadra come la Roma ci pensi, è normale. Però è altrettanto vero che qui sto davvero bene e voglio dare il massimo per questa squadra. Champions? Sarebbe un sogno, noi lotteremo ogni domenica per cercare di raggiungere questo traguardo” ha detto.

Calciomercato Roma, retroscena Ilicic

La Roma, dunque, ha cercato di prenderlo per ovviare all’assenza di Under, infortunatosi durante la gara contro il Parma e fermo ormai da diverso tempo per un lungo stop causato da un infortunio muscolare. Di Francesco lo aveva chiesto anche in ottica Champions giudicandolo l’elemento ideale per il suo gioco. I giallorossi offrirono 13 milioni però rifiutati dall’Atalanta, che per una questione di ”cuore” e per una questione tecnica ha deciso di non cederlo ai rivali nella corsa Champions.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!