Home Video Calciomercato Napoli news, il Genoa dice no per Kouamé! Lazzari se va...

Calciomercato Napoli news, il Genoa dice no per Kouamé! Lazzari se va via Hysaj

CONDIVIDI

Calciomercato Napoli news, il Genoa dice no per Kouamé! Lazzari se va via Hysaj

In attesa di capire come si muoverà il Psg per Allan, per il quale sembra molto deciso a fare un’offerta importante, in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro tra entrate ed uscite. In seguito alle dichiarazioni dell’agente, resta da chiarire anche la posizione del terzino albanese Hysaj, non più titolarissimo con Ancelotti e pronto per andare via verso l’estero, magari al Chelsea. Per questo prende quota la possibilità di intervenire già a gennaio per il suo sostituto: il nome che stuzzica la società è quello di Lazzari della Spal, nome che piace da tempo per qualità e crescita maturata in questi due anni. Classe 1993, sono stati avviati i primi contatti durante i quali era stata trovata un’intesa di massima tra i 18 e i 20 milioni di euro.

Calciomercato Napoli news, le ultime su Kouamé e Lazzari

Se l’albanese dirà addio, ci sarà un’immediata accelerata tra le parti per chiudere l’operazione. Ancora fermo, invece, l’affare Kouamé: l’offerta degli azzurri è stata ritenuta troppo bassa dal Genoa. L’attaccante classe 1997 è stato l’oggetto di un incontro andato in scena alcune ore fa ma senza esito positivo per il Napoli: rigettati i 25 milioni di euro offerti, cifra abbastanza generosa per un giocatore che deve ancora dimostrare appieno il proprio valore in Serie A. Si continuerà a trattare…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!