Home Video Calciomercato Milan, Laxalt è la contropartita per Piatek

Calciomercato Milan, Laxalt è la contropartita per Piatek

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO MILAN – Continua il pressing del Milan per Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa e della Nazionale polacca classe ’95. La dirigenza rossonera – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Laxalt per convincere il ‘Grifone’ a cedere immediatamente Piatek. E, a quel punto, Higuain sarebbe libero di accasarsi al Chelsea di Sarri… >>> MERCATO MILAN, SPRINT PIATEK 

Calciomercato Milan, idea Fellaini

La dirigenza del Milan continua a sondare il mercato per regalare un nuovo rinforzo a Gattuso in mezzo al campo. I profili che circolano in casa rossonera sono diversi, ma l’ultima idea porta direttamente in casa Manchester United: secondo quanto riportato da ‘Het Nieuwsblad’, Leonardo infatti vorrebbe effettuare un tentativo per Marouane Fellaini che piace parecchio anche al Guangzhou Evergrande. >>> FELLAINI AL MILAN? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!