Home Video Calciomercato Juventus, tentativo in extremis per Cahill

Calciomercato Juventus, tentativo in extremis per Cahill

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, assalto bianconero a Cahill nelle ultime ore di mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, CAHILL OBIETTIVO LAST MINUTE – Nelle ultime ore di mercato, diversi movimenti in casa Juventus. Situazione imprevista, determinata dagli infortuni in pochissimi giorni di Bonucci e Chiellini. Il numero 19 ne avrà per circa un mese, ancora ignoti i tempi di recupero del numero 3 anche se non dovrebbe essere nulla di grave. I bianconeri hanno tentato di portare a casa prima Bruno Alves, poi Cahill. Secondo i media inglesi, il difensore britannico avrebbe detto di no alle avances dei campioni d’Italia, per rimanere in Premier League. Resterà dunque al Chelsea fino a fine stagione. Un altro obiettivo in difesa riguarda invece l’estate. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PRESSING PER SAVIC.

MERCATO JUVENTUS NEWS, ECCO IL NUOVO COLPO BIANCONERO – Un acquisto, in realtà, la Juve lo ha messo a segno. Non si tratta di Ramsey, che pure, a giugno, arriverà a Torino. Sono arrivate oggi le conferme definitive. Nel 2020, Romero sarà un giocatore bianconero. Trovato l’accordo con il Genoa per il trasferimento del difensore. >>> CALCIOMERCATO JUVE, AFFARE ROMERO: I DETTAGLI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!