Home Video Bordeaux-Saint Etienne, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Bordeaux-Saint Etienne, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Bordeaux-Saint Etienne, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, vinto 3-0 lo scorso anno dai Girondins. VIDEO:

Alle 19.00 di mercoledì 5 dicembre, in campo Bordeaux-Saint Etienne, match della 16a giornata della Ligue 1. Grande classica del calcio francese tra due squadre ambiziose. Un po’ attardato in classifica il Bordeaux, reduce da quattro pareggi di fila. Ma l’ultimo ha il sapore dell’impresa: il 2-2 imposto al Psg che fin lì le aveva vinte tutte in campionato. Il Saint-Etienne ha vinto tre delle ultime quattro ed è quinto col Marsiglia, con una vittoria si può puntare alla zona Champions.

>>> BORDEAUX-SAINT ETIENNE IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA BORDEAUX-SAINT ETIENNE, LE ULTIME

Liga, Bordeaux-Saint Etienne streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Bordeaux e Saint Etienne, mercoledì 5 dicembre alle 19, sarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Ligue 1 è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Liga e Serie B oltre a tre match a giornata per la Serie A.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!