Home Video Allan Psg, i parigini insistono: il brasiliano è tentato dal trasferimento

Allan Psg, i parigini insistono: il brasiliano è tentato dal trasferimento

CONDIVIDI

Allan Psg, i parigini insistono: il brasiliano è tentato dal trasferimento

Si ritorna a parlare di Allan in ottica Psg. I parigini insistono per avere il brasiliano del Napoli che sta diventando una delle prime scelte per il futuro centrocampo dei parigini. Se nelle ultime ore si era parlato di un’offerta di 60 milioni o il cartellino di Draxler, da Parigi insistono per ottenere il cartellino del mediano che con Sarri è diventato uno dei centrocampisti più forti dei maggiori campionati europei.

Allan Psg, i parigini insistono

Come riporta ‘Sportmediaset’, il Psg ha bisogno di un giocatore d’esperienza e di qualità che possa sostituire Rabiot, promesso sposo del Barcellona a costo zero e attualmente messo fuori rosa dal sodalizio parigino. Tuchel ha chiesto alla dirigenza di fare uno sforzo per Allan, giudicato ideale per il suo gioco. Giuntoli attende la mossa parigina e per questo ha deciso di convocare l’entourage del calciatore per capire come muoversi in caso di attacco. Oltre agli agenti del calciatore ci sarà anche Ancelotti che ribadirà la volontà di fare di tutto per tenerlo. L’obiettivo del Napoli è quello di respingere l’assalto ma allo stesso tempo di capire quale sarò la volontà del brasiliano: in caso di tentazione, come sembra, verrà proposto un aumento che non è così scontato che possa essere accettato. In caso di addio il Napoli proverà a mettersi immediatamente in mezzo per Barella, trattato dal Chelsea di Maurizio Sarri. ALLAN, TENTAZIONE PSG

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!