Home Pronostici e Quote Serie B 41a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite dell’11...

Serie B 41a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite dell’11 maggio

CONDIVIDI
Serie B 41a giornata
Palla Serie B © Getty Images

AVELLINO – Serie B 41a giornata, anticipo del venerdì tra Avellino e Spezia. Sfida che conta, tantissimo, solo per gli irpini. I biancoverdi sono infatti a quota 42 punti e ad oggi disputerebbero il playout con l’Ascoli. Ma la terzultima posizione occupata dalla Virtus Entella è soltanto una lunghezza più in basso e dunque il rischio della retrocessione diretta è concreto. Serve tornare dunque alla vittoria che manca da sei giornate, precisamente dal 2-0 al Perugia di un mese fa. Lo Spezia è invece in decima posizione ed è di fatto già tagliato fuori dai playoff, essendo a -6 dagli umbri in ottava posizione e con lo scontro diretto a sfavore. Anche nella remota possibilità di un arrivo a tre con il Foggia, la classifica avulsa condannerebbe i liguri.

Serie B 41a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite dell’11 maggio

Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Gavazzi; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Morosini, Castaldo.

Spezia (3-5-2): Manfredini; Ceccaroni, Terzi, Giani; De Col, Maggiore, Bolzoni, Mora, Augello; Forte, Maggiore.

Avellino che non può assolutamente sbagliare e deve provare a vincere, per non rischiare di trovarsi nel baratro. a 1,38 Eurobet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!