Home Pronostici e Quote Recuperi Liga: programma, probabili formazioni e consigli quote del 9 maggio

Recuperi Liga: programma, probabili formazioni e consigli quote del 9 maggio

CONDIVIDI
Recuperi Liga
Barcellona © Getty Images

BARCELLONA – Recuperi Liga, due match molto importanti in un inusuale mercoledì di campionato in Spagna. Alle 20, il Barcellona, da tempo campione, ospita un lanciatissimo Villarreal (tre vittorie di fila) a caccia degli ultimi punti per la certezza aritmetica del sesto posto e quindi dell’Europa League. Alle 21.30 sarà quindi la volta del Siviglia che, senza Montella, prova a riconquistare la settima posizione (Getafe a +1). Ma deve vedersela con il Real Madrid, che, pur ormai concentrato sulla Champions League, forse non disdegnerebbe di mettere nel mirino il secondo posto occupato dall’Atletico Madrid e tornato nel mirino (in caso di vittoria sarebbe aggancio).

Recuperi Liga: programma, probabili formazioni e consigli quote del 9 maggio

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Dembélé.

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Jauma Costa, Alvaro, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Hernandez; Trigueros, Fornals, Sansone; Bacca.

Villarreal che può puntare a fare risultato con un Barcellona magari non al massimo della concentrazione, Gol a 1,60 Snai.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Layun, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Nolito; Muriel.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Sergio Ramos, Vallejo, Marcelo; Kovacic, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio.

Il Siviglia prova a rialzare la testa con il traghettatore Caparros, ma il Real, anche senza Cristiano Ronaldo, non starà a guardare. Gol a 1,40 Eurobet.