Home Diretta Live Playoff promozione Ligue 1: programma e consigli quote del 18 maggio

Playoff promozione Ligue 1: programma e consigli quote del 18 maggio

CONDIVIDI
Playoff promozione Ligue 1
AC Ajaccio (Getty Images)

AJACCIO – Playoff promozione Ligue 1, lo spareggio per decidere chi affronterà la terzultima del massimo campionato è tra Ajaccio e Le Havre. Di fronte la terza e la quarta della stagione regolare, che hanno concluso il torneo alle spalle del Reims e del Nimes, già promosse direttamente. Il Le Havre ha già affrontato un turno di spareggio contro il Brest, battendolo per 2-0. Anche in questo caso, si giocherà su gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità. La vincente affronterà in gara di andata e ritorno la terzultima di Ligue 1, cioè una tra Tolosa, Troyes e Caen, che decideranno il loro piazzamento negli ultimi 90 minuti di campionato nel weekend. L’Ajaccio manca in massima serie dal 2013-2014, il Le Havre dalla stagione 2009-2010.

Playoff promozione Ligue 1: programma e consigli quote del 18 maggio

AJACCIO-LE HAVRE

L’Ajaccio ha concluso in posizione migliore il campionato, ma il finale di stagione del Le Havre (sette vittorie nelle ultime otto gare) è notevole. Pronostico apertissimo, Gol a 1,80 Eurobet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!