Home Pronostici e Quote Bundesliga 34a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 maggio

Bundesliga 34a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 maggio

CONDIVIDI
Augsburg-Bayern Monaco
Trofeo Bundesliga © Getty Images

MONACO – La Bundesliga si concluderà nella giornata di domani. Il big match di questo turno si giocherà tra Hoffenheim (52) e Borussia Dortmund (55). A questa sfida guardano con molto interesse sia Bayer Levekusen (52) che attenderà l’Hannover (39) e il Lipsia (50) che sarà ospite dell’Hertha Berlino (43).

Nella parte bassa della classifica l’Amburgo (28) deve obbligatoriamente vincere contro il Mönchengladbach (47) e sperare nella sconfitta del Wolfsburg (30) per cercare giocare i play-out. Obiettivo non semplice visto che i ragazzi di Labbadia giocheranno contro il già retrocesso Colonia (22). Per loro c’è anche la possibilità della salvezza diretta anche se al Friburgo (33) manca un solo punto per la matematica.

Bundesliga 34a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 maggio

Amburgo (4-5-1): Pollersbeck; Sakai, Papadopoulus, Jung, Douglas Santos; Steinmann, Kostic, Holtby, Ito, Hunt; Wood.
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Elvedi, Ginter, Jantschke, Wendt; Cuisance, Strobl; Hofmann, T. Hazard, Drmic; Raffael.

L’Amburgo ha bisogno dei tre punti per sperare nella salvezza ma il Borussia è ancora in corsa per l’Europa. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,45 SNAI).

Bayer Leverkusen (4-3-2-1): Leno; Bender L., Bender S., Retsos, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz, Havertz; Bailey, Brandt; Volland.
Hannover (5-4-1): Tschauner; Sorg, Sané, Elez, Hübers, Albornoz; Schwegler, Bakalorz, Klaus, Karaman; Füllkrug.

Il sogno Champions per il Bayer potrebbe passare da questa sfida. Per questo vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (1,20 SNAI).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago, Tolisso; James, Müller, Ribery; Lewandowski.
Stoccarda (4-4-2): Zieler; Badstuber, Baumgartl, Pavard, Insua; Aogo, Ascacibar, Gentner, Thommy; Gomez, Ginczek.

Lo Stoccarda ormai è salvo. Quindi il Bayern Monaco potrebbe segnare moltissime reti in questo ultimo match stagionale tra le mura amiche. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,19 SNAI).

Friburgo (4-4-2): Schwolow; Kubler, Gulde, Kempf, Gunter; Schuster, HöFler, Frantz, Terrazzino; Holer, Petersen.
Augsburg (3-5-2)
: Hitz; Gouweleeuw, Khedira, Hinteregger; Schmid, Max, Baier, Caiuby, Gregoritsch; Finnbogason, Richter.

Il Friburgo deve conquistare almeno un punto per la salvezza matematica. L’Augsburg non ha più nulla da chiedere al campionato. Vi consigliamo di puntare sull’(1,95 SNAI).

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Rekik, Stark, Plattenhardt; Skjelbred, Darida; Lazaro, Leckie, Kalou; Selke.
Lipsia (3-4-2-1): Gulácsi; Ilsanker, Konatè, Upamecano; Klostermann, Demme, Poulsen, Lookman; Kampl, Bruma; Werner.

Il Lipsia va a caccia di punti per sperare ancora nel ritorno in Champions League. Compito sicuramente non semplice visto le squadre davanti. Vi consigliamo di puntare sul (1,80 SNAI).

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hubner; Zuber, Schulz, Grillitsch, Rupp, Amiri; Uth, Kramaric.
Borussia Dortmund (4-2-3-1)
: Bürki; Piszczek, Papadopoulos, Toprak, Akanji; Weigl, Pulisic; Sancho, Götze, Philipp; Reus.

Al Borussia basta un solo punto per avere la certezza della Champions. L’Hoffenheim, però, non può permettersi passi falsi per conquistare il quarto posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,28 SNAI).

Mainz (4-2-3-1): Adler; Brosinski, Bell, Diallo, Hack; Gbamin, De Jong; Serdar, Oztunali, De Blasis; Muto.
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Langkamp, Augustinsson; Bargfrede, Eggesten, Delaney; Gonford, Junuzovic, Kruse.

Le due squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Il Mainz potrebbe sfruttare il fattore casalingo per chiudere con un successo il campionato. Vi consigliamo di puntare sull’(2,30 SNAI).

Schalke 04 (3-4-3): Fährmann; Stambouli, Naldo, Kehrer; Caligiuri, Goretzka, McKennie, Schöpf; Konoplyanka, Harit, Burgstaller.
Eintracht Francoforte (3-5-2): Hrádecky; Abraham, Falette, Salcedo; Mascarell, Willems, Wolf, Boateng, da Costa; Fabian, Jovic.

L’Eintracht spera nella qualificazione in Europa mentre lo Schalke vuole chiudere al meglio davanti al proprio pubblico. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Steffen, Uduokhai, Bruma, William; Guilavogui, Arnold; Blaszczykowski, Malli, Brekalo; Origi.
Colonia (4-5-1): Horn; Maroh, Sorensen, Heintz, Hector; Risse, Höger, Koziello, Handwerker, Bittencourt; Terodde.

Il Wolfsburg deve vincere per sperare nella salvezza. Quindi vi consigliamo di puntare sull’(1,60 SNAI).

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!