Home Non Solo Goal Tiki Taka, si riparte da stasera: grande attesa per Wanda Nara

Tiki Taka, si riparte da stasera: grande attesa per Wanda Nara

CONDIVIDI
Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

MILANO – La nuova stagione calcistica 2018/2019 in Italia sarà anche nel segno di Wanda Nara. Da stasera, infatti, riparte Tiki Taka. Il popolare talk show calcistico, in programma su Italia Uno, riapre i battenti con l’inizio del mese di settembre. Andate in archivio le prime tre giornate di campionato, riprende il via il programma condotto da Pierluigi Pardo per analizzare i temi della Serie A.

Tiki Taka, si riparte da stasera: grande attesa per Wanda Nara

Grande attesa per la presenza dell’ex showgirl argentina. La moglie e agente di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, sarà in trasmissione per tutta la stagione e potremo apprezzarla come opinionista a fianco dello storico conduttore. Altri ospiti fissi saranno Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. Insieme a loro, si alterneranno ospiti vip ed esponenti vari del mondo del calcio. Appuntamento per questa sera su Italia Uno a partire dalle ore 23.25, per i primi commenti ex post all’avvio di campionato nel segno della Juventus, con le altre big alle prese con qualche difficoltà nel tenere il passo dei bianconeri. Non mancheranno di sicuro, a margine, i commenti via social sulla performance televisiva della 31enne. Se ne vedranno delle belle, in tutti i sensi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!