Home Non Solo Goal Emigratis, quarta puntata: Ibrahimovic, Pogba e Morata nel mirino

Emigratis, quarta puntata: Ibrahimovic, Pogba e Morata nel mirino

CONDIVIDI
Emigratis streaming
Emigratis (foto da Facebook)

Emigratis, quarta puntata: Ibrahimovic, Morata, Pogba e Zappacosta protagonisti nella nuova serata del programma di Pio e Amedeo. Per la prima volta in onda di giovedì, rispetto al canonico lunedì, il programma delle due ex Iene è pronto ad accompagnare la serata. Appuntamento alle ore 21:20 su Italia 1 con i due foggiani che questa volta metteranno nel mirino diversi calciatori, vecchie conoscenze del nostro campionato. Sarà protagonista Ibrahimovic. La punta, passata ai Los Angeles Galaxy, ha già fatto vedere tutte le sue qualità in MLS, ma questa volta avrà due avversari davvero tosti: Pio e Amedeo. Da quanto si vede dalla pubblicità del programma ci sarà spazio per un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato. Ci sarà un incontro infatti anche con Pogba che ha da poco risolto il derby di Manchester con una doppietta.

Emigratis, la quarta puntata: come rivederla in streaming

Ci sarà poi un assalto in casa Chelsea. Dopo i vari incontri con l’allenatore Antonio Conte. Questa volta sarà l’occasione per incontrare da vicino Morata e Zappacosta. I due sono arrivati a Londra durante il calciomercato della scorsa estate e questa volta saranno alle prese con i due foggiani. Per rivedere la puntata in streaming, ci sarà la possibilità di connettersi sul sito video.mediaset.it, selezionare il programma richiesto e andare a rivedere nella sezione ‘puntate intere’ l’ultima messa in onda.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!