Home Non Solo Goal Belen di nuovo single: caccia al nuovo fidanzato 

Belen di nuovo single: caccia al nuovo fidanzato 

CONDIVIDI
Belen Rodriguez ©Getty Images

Belen di nuovo single: le indiscrezioni del settimanale ‘Chi’…

BELEN DI NUOVO SINGLE – Belen torna single e per usare un termine calcistico ”è ufficialmente sul mercato”. La showgirl argentina non tarderà a trovare un nuovo fidanzato visto che la corte dei pretendenti è chilometrica. Secondo ‘Chi’, noto settimanale di gossip, si è parlato a più riprese se fosse incinta, in crisi o altro, tutte informazioni che ovviamente hanno fatto scattare l’allarme in merito alla relazione con Iannone.

Belen di nuovo single: caccia al nuovo fidanzato

BELEN, NUOVO AMORE IN VISTA? – Proprio in quest’ottica, il giornale azzarda la separazione della coppia con tanto di ammissione della stessa Belen agli amici: “Non è la solita crisi passeggera”. Dunque, Belen torna appetibile tra gli uomini di un certo rango, mentre la sorella Cecilia progetta le nozze con Ignazio Moser. Belen, tra l’altro, aveva mandato degli indizi via social per far capire che le cose non stavano andando proprio bene; ora che ‘Chi’ ha sganciato la bomba, ci si aspettano dei colpi di scena tra foto dei paparazzi e dichiarazioni piccanti in merito ai presunti futuri flirt. “Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore”, dice Signorini. E come detto prima, Cecilia Rodriguez è pronta a convolare a nozze…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!