Home News West Bromwich, UFFICIALE: il nuovo consulente tecnico è Giuliano Terraneo

West Bromwich, UFFICIALE: il nuovo consulente tecnico è Giuliano Terraneo

CONDIVIDI
Reading
Pallone Premier League ©Getty Images

Colpaccio italiano per il West Bromwich: il nuovo consulente tecnico della compagine inglese è infatti Giuliano Terraneo.

WEST BROMWICH – Colpaccio italiano per il West Bromwich, che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica in Premier League a quota 21 punti. Il club inglese, infatti, ha da poco annunciato la firma di Giuliano Terraneo come nuovo consulente tecnico. L’ex portiere svolgerà il nuovo ruolo inizialmente per un periodo di sei mesi, poi si valuterà il da farsi al termine di questo periodo.

West Bromwich Terraneo, è fatta

Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del West Bromwich: “WBA si avvale dell’esperienza del direttore sportivo italiano Giuliano Terraneo in qualità di consulente tecnico”. Ecco quanto ammesso dallo stesso Terraneo subito dopo la firma: “Sono felice di avere l’opportunità di aiutare questo club, il West Bromwich è una società con una propria identità e sarà importante che tutti quelli che reclutiamo lavorino in questo modo”.

Non si è fatto attendere nemmeno il commento del CEO del WBA, Mark Jenkins: “Giuliano ci aiuterà a trovare un nuovo allenatore e a ristrutturare la squadra. Considerando la scarsa posizione in Premier League, sarà necessario avere una struttura forte con l’ambizione di tornare in alto. Nel lungo periodo ci aiuterà anche nella ricerca di un nuovo direttore sportivo e tecnico e nella completa revisione del reparto di reclutamento”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!