Home News Tagliavento: ”Orsato ha sbagliato in Inter-Juventus? Non sta a me dirlo…”

Tagliavento: ”Orsato ha sbagliato in Inter-Juventus? Non sta a me dirlo…”

CONDIVIDI
Tagliavento © Getty Images

TAGLIAVENTO E ALLEGRI, QUEL SALUTO… – Nonostante siano passati diversi mesi, Inter-Juventus dello scorso aprile continua ancora a far discutere. Dopo le roventi polemiche, l’ex arbitro è tornato a parlare esponendo la propria versione dei fatti su quanto accaduto sul campo. Quel giorno fu il quarto uomo che in alcune occasioni non avrebbe consigliato al meglio l’arbitro Orsato, reo di non aver preso tutte le decisioni nella maniera corretta…

Tagliavento: ”Orsato ha sbagliato in Inter-Juventus? Non sta a me dirlo…”

TAGLIAVENTO: ”INTER-JUVE? DICO CHE…” – Paolo Tagliavento, però, ha fatto decisamente discutere in zona mista con quel saluto ad Allegri: “Le sue parole sono state travisate. In ogni gara, ogni arbitro con ogni allenatore si saluta al termine della sfida. Ci si incrocia sempre con gli allenatori, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e tanti altri” ha detto a a Radio Kiss Kiss. ”Orsato? Quell’Inter-Juventus è stata arbitrato da un grande arbitro e non sta a me dire se Pjanic andava espulso. Orsato è un arbitro di caratura internazionale e ha già dimostrato di essere un grandissimo. A prescindere da quella volta ci si può sbagliare, sbagliano tutti anche i calciatori, i presidenti e gli allenatori” ha concluso. INTER-JUVENTUS: QUANTI VELENI 20 ANNI DOPO IULIANO-RONALDO… 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!