Home News Squalifica Ronaldo, UFFICIALE: un turno di stop per il portoghese

Squalifica Ronaldo, UFFICIALE: un turno di stop per il portoghese

CONDIVIDI
Squalifica Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Squalifica Ronaldo, UFFICIALE: un turno di stop per il portoghese che dunque affronterà il Manchester United nel doppio confronto di Champions.

SQUALIFICA RONALDO, UN TURNO DI STOP – Buonissime notizie per la Juventus in vista delle prossime gare di Champions League. Cristiano Ronaldo, che era stato espulso nel corso della gara contro il Valencia, è stato squalificato solo per un turno: lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il fenomeno portoghese salterà dunque soltanto il match contro lo Young Boys e tornerà in campo per il doppio confronto contro il Manchester United di Mourinho. Una buonissima notizia per Allegri e per i tifosi bianconeri… >>> SQUALIFICA RONALDO, LE ULTIME 

Mercato Juve, rinnova Pinsoglio

Dopo la vittoria contro il Bologna, la sesta di fila in altrettante gare di campionato, in casa Juventus si torna a pensare al mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con Carlo Pinsoglio per il rinnovo del suo attuale contratto portando la nuova scadenza al 30 giugno 2020. Sarà, dunque, ancora Pinsoglio il terzo portiere alle spalle di Szczesny e di Perin. >>> CALCIOMERCATO JUVE, RINNOVO PER IL TERZO PORTIERE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!