Home News Spagna, Hierro: ”Ringrazio Lopetegui. Possiamo fare molto bene”

Spagna, Hierro: ”Ringrazio Lopetegui. Possiamo fare molto bene”

CONDIVIDI
Hierro ©Getty Images

MILANODopo il clamoroso esonero di Lopetegui, Fernando Hierro è stato nominato come CT ad interim per sostituirlo. Queste le sue parole in conferenza stampa riportate da ‘Sky’: “Sarà una sfida decisamente stimolante, ho accettato con responsabilità e coraggio. Lavoriamo insieme da due anni, chiederò alla mia rosa solo una cosa: personalità. Lopetegui? Non posso che augurargli il meglio col Real Madrid. Ha svolto un lavoro straordinario, però la Spagna non può giustificarsi se non farà il suo dovere.”

Spagna, Hierro si presenta in conferenza

“In due giorni sono cambiate un po di cose, noi adesso stiamo pensando esclusivamente al Portogallo. Ho parlato con tutti, dobbiamo seguire il nostro sogno col bel gioco e con le nostre qualità. Non dobbiamo fare niente di diverso rispetto a prima. Io come Zidane? Firmerei per essere lo Zidane della Spagna… Sappiamo cosa vogliamo, è una grossa opportunità per noi e vogliamo fare bene” ha concluso.

Hierro, capitano storico e bandiera del Real Madrid, presente nello staff della nazionale spagnola dal nuovo corso, porterà in dote la sua esperienza e la sua conoscenza. Prima della nomina ricopriva l’incarico di direttore sportivo ed è stato il ‘secondo’ di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!