Home News Sassuolo, Boateng si allena in gruppo

Sassuolo, Boateng si allena in gruppo

CONDIVIDI
Sassuolo-Bologna
Kevin Prince Boateng ©Getty Images

Sassuolo, Boateng si allena in gruppo: buonissime notizie in casa neroverde in vista della gara del weekend sul campo del Chievo.

SASSUOLO, LE ULTIME IN VISTA DEL CHIEVO – Buonissime notizie in casa Sassuolo in vista della gara sul campo del Chievo, valida per l’undicesima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’, Boateng si sarebbe finalmente allenato in gruppo e sarebbe attualmente in vantaggio su Babacar per guidare l’attacco neroverde. Boateng è reduce dalla rete messa a segno su rigore in extremis contro il Bologna.

Mercato Sassuolo, Matri si propone al Milan

Alessandro Matri si offre al Milan. Questa è la notizia di calciomercato della giornata in casa rossonera lanciata dal Corriere della Sera. La punta, ora in forza al Sassuolo, sarebbe felice di tornare ancora una volta a Milanello per andare a completare il reparto avanzato a disposizione di Gattuso. Il tecnico infatti ha a disposizione solo Higuain e Cutrone come prime punte non avendo alternative da inserire quando i due partono titolari insieme. Nel mirino di Leonardo e Maldini c’è da tempo Ibrahimovic, ma l’operazione per arrivare allo svedese non appare semplice per via dei costi non indifferenti. Il centravanti del Sassuolo rappresenterebbe invece un’opportunità low cost non dovendo sborsare un euro per il cartellino (il club emiliano lo lascerebbe partire a zero o poco più) e con un ingaggio a portata delle casse rossonere. >>> MATRI SI PROPONE AL MILAN 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!