Home News Sassuolo, Acerbi: “Inter? Quanto detto in settimana ci ha riempiti d’orgoglio”

Sassuolo, Acerbi: “Inter? Quanto detto in settimana ci ha riempiti d’orgoglio”

CONDIVIDI
Acerbi ©Getty Images

Sassuolo, ecco quanto ammesso dal difensore Acerbi pochi giorni dopo l’impresa sul campo dell’Inter nell’ultimo turno di campionato.

MILANO – Con quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato, il Sassuolo ha conquistato la salvezza. Clamoroso il successo ottenuto dai neroverdi sul campo dell’Inter nell’ultimo turno di campionato. E adesso il difensore Francesco Acerbi si racconta ai microfoni di ‘Sky:

Sassuolo, il commento di Acerbi

“Ovviamente la salvezza l’abbiamo raggiunta prima contro la Sampdoria, però volevamo finire bene il nostro campionato, anche andando a San Siro per non fare da comparsa. Poi tutto quello che è stato detto in settimana ci ha riempiti d’orgoglio. Eravamo consapevoli dell’importanza della partita e abbiamo giocato di conseguenza. Era l’Inter che davanti a 70 mila doveva andare in Champions. Futuro? Quest’anno abbiamo ottenuto una salvezza tirata, è successo un po’ di tutto. Ora pensiamo a finire bene con la Roma e poi come ogni anno si tireranno le conclusioni, vedremo il da farsi”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!