Home News Sampdoria-Genoa, infortunio per Murru: il terzino esce in lacrime

Sampdoria-Genoa, infortunio per Murru: il terzino esce in lacrime

CONDIVIDI
Sampdoria-Genoa
Sampdoria-Genoa ©Getty Images

Brutto infortunio nel corso del derby Sampdoria-Genoa: Murru è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in lacrime.

GENOVA – Pesantissima tegola in casa Sampdoria pochi minuti dopo il fischio d’inizio del derby contro il Genoa, valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Giampaolo, infatti, è stato costretto a fare a meno di Murru all’11’ della prima frazione di gioco. Il terzino sinistro blucerchiato ha alzato bandiera bianca per un problema al ginocchio ed è stato sostituito da Regini. Si teme un infortunio importante per il giocatore, che ha abbandonato il campo in lacrime.

Sampdoria-Genoa, Murru esce in lacrime

Ancora non si conoscono nel dettaglio le sue condizioni e nelle prossime ore lo stesso Murru verrà sottoposto ad accertamenti per fare chiarezza sull’entità del suo infortunio. Si teme un lungo stop per l’ex Cagliari, che era reduce da una serie di prestazioni positive ed era ormai diventato il titolare della fascia sinistra della difesa della Samp. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando la Sampdoria comunicherà attraverso una nota ufficiale l’esito degli esami. Il tecnico Giampaolo e tutti i tifosi blucerchiati incrociano le dita e si augurano che non si tratti di nulla di grave.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!