Home News Roma, Ünder: “Voglio segnare il primo gol in campionato”

Roma, Ünder: “Voglio segnare il primo gol in campionato”

CONDIVIDI
Ünder
Ünder ©Getty Images

Le ultime in casa Roma: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante Ünder in vista della gara di campionato contro il Chievo.

ROMA, PARLA UNDER – In casa Roma continua la marcia di avvicinamento al match contro il Chievo, in programma domenica alle ore 12,30 e valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso in queste ore da Cengiz Ünder ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Sono tornato carico dalla Nazionale e adesso voglio assolutamente fare bene alla Roma. Spero di trovare il primo gol in campionato, perché io sono fatto così: una volta arrivata la prima rete, ecco che arrivano anche le altre”.

Calciomercato Roma, piace Lainez

In attesa del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la Roma tiene d’occhio anche il mercato e lavora per regalare al tecnico Di Francesco alcuni dei migliori talenti del panorama calcistico internazionale. L’ultima idea si chiama Diego Lainez Leyva, attaccante messicano del Club America classe 2000: il direttore sportivo Monchi avrebbe presentato una prima offerta da 10 milioni di euro ma la dirigenza del club messicano ne vorrebbe addirittura il doppio. >>> LAINEZ-ROMA, LE ULTIMISSIME 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!