Home News Roma, Pastore in gruppo: ci sarà a Bologna

Roma, Pastore in gruppo: ci sarà a Bologna

CONDIVIDI
Roma
Javier Pastore ©Getty Images

Roma, Pastore in gruppo: ci sarà a Bologna il 29enne argentino che torna dunque a disposizione dell’allenatore Di Francesco.

ROMA, LE ULTIME IN VISTA DI BOLOGNA – Dopo il pesante ko contro il Real Madrid, c’è finalmente una buona notizia in casa Roma in vista della trasferta di campionato sul campo del Bologna. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fantagazzetta.com’, oggi a Trigoria si sarebbe finalmente allenato in gruppo Pastore, che dunque si candida per una maglia da titolare. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, in prossimità del fischio d’inizio di questa attesa gara. >>> PASTORE SALTA REAL MADRID-ROMA

Mercato Roma, assalto a Lainez

La dirigenza della Roma tiene d’occhio anche il mercato e lavora per regalare al tecnico Di Francesco alcuni dei migliori talenti del panorama calcistico internazionale. L’ultima idea si chiama Diego Lainez Leyva, attaccante messicano del Club America classe 2000: il direttore sportivo Monchi avrebbe presentato una prima offerta da 10 milioni di euro ma la dirigenza del club messicano ne vorrebbe addirittura il doppio. Lainez, che si è messo in mostra agli ultimi mondiali under 17 disputati in India, ha una struttura fisica non proprio importante ma una grandissima tecnica. E adesso la Roma è al lavoro per bruciare la concorrenza e per portarlo nella Capitale. >>> LAINEZ-ROMA, ECCO LE ULTIME

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!