Home News Roma-Lazio, lite tra Dzeko ed El Shaarawy in campo

Roma-Lazio, lite tra Dzeko ed El Shaarawy in campo

CONDIVIDI
Lite Dzeko e El Shaarawy
Roma-Lazio © Getty Images

Roma-Lazio, lite tra Dzeko ed El Shaarawy in campo durante il secondo tempo con il bosniaco che ha rimproverato il compagno di squadra per un mancato passaggio.

ROMA-LAZIO, LITE TRA DZEKO ED EL SHAARAWY – Durante il secondo tempo lite in campo tra Dzeko ed El Shaarawy con il bosniaco che ha ripreso il compagno di squadra per un mancato passaggio. Il centravanti ha richiamato a gran voce la punta esterna che non ha servito il compagno ben messo in un’azione offensiva della squadra giallorossa. L’ex Manchester City ha anche rinunciato ad inseguire la palla che si allontanava per litigare con il compagno. Una scena che, in un momento in cui la Roma era avanti, va a dimostrare ancora una volta la tensione all’interno della squadra. <<< ROMA, LE ULTIME >>>

Roma, lite tra Dzeko ed El Shaarawy

ROMA, BATTIBECCO IN CAMPO – Tra i due calciatori sembra essere finito però tutto in quel momento con i due che hanno ripreso a dialogare in campo. Una partita non facile per il centravanti bosniaco che ha passato gran parte della sfida a lottare con i difensori centrali della squadra di Inzaghi. L’ex Manchester City è stato però decisivo in occasione del primo gol di Pellegrini.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!