Home News River-Boca, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

River-Boca, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Boca-River
Boca-River © Getty Images

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Il grande giorno è arrivato: domani sera al Monumental la sfida di ritorno della Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. I bianco-rossi partono con i favori del pronostico e potrebbero sfruttare il 2-2 dell’andata per cercare di conquistare il trofeo. Compito non semplice per gli ospiti che dovranno obbligatoriamente vincere o segnare almeno tre reti per sperare nel trionfo finale. La partita come sempre è molto sentita da entrambi i club e come successo per il match di 15 giorni fa lo stadio sarà riservato solamente ai padroni di casa. Insomma un’impresa non semplice da fare per i giallo-blu. >>> L’ALLENAMENTO DEL BOCA JUNIORS

River-Boca, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

Il fischio d’inizio di River PlateBoca Juniors è fissato alle 21 (ora italiana) allo stadio Monumental. Come successo per la sfida di andata, il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La piattaforma è riuscita a conquistare i diritti della competizione per un sabato ricco di sport visto che in contemporanea andrà in onda l’anticipo serale di Serie A tra Inter e Frosinone. La concorrenza a Sky si fa sempre più agguerrita e la Libertadores lo conferma.

RIVER PLATE-BOCA JUNIORS GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Tardini’ in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!