Home News Psv-Inter, Spalletti: ”Avanti per la nostra strada, vincere sarebbe importantissimo”

Psv-Inter, Spalletti: ”Avanti per la nostra strada, vincere sarebbe importantissimo”

CONDIVIDI
Lista Champions Inter
Spalletti (Getty Images)

PSV-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV. Queste le parole del tecnico: “Il PSV ha l’identità del proprio allenatore, hanno qualità ma sono anche forti fisicamente. Per noi è un esame, per l’Inter è sempre tempo di esami: il modo giusto di affrontarli è quello di andare a provare a vincere ogni gara. Questa è una gara difficilissima, da queste vittorie riceviamo una spinta vera verso obiettivi decisamente più alti. Ci vuole il massimo dell’attenzione e della disponibilità a livello individuale e di squadra. Formazione? Continuiamo sul 4-2-3-1. D’Ambrosio sta bene, Vrsalijko potremmo vederlo dentro tra i 18” ha concluso. INTER, TRIPLO REGALO IN ARRIVO? 

Psv-Inter, le parole di Spalletti

Insieme a Spalletti hanno parlato anche Handanovic e De Vrij. Queste le parole dell’olandese: “La squadra all’inizio ha avuto delle difficoltà, adesso le cose stanno girando al meglio. La partita contro il Tottenham è stato il primo crocevia della stagione. Bello tornare in patria, qui non ho mai giocato partite di Champions. Loro sono molto veloci nelle ripartenze.” Così Handanovic: “Tutte le partite sono importanti, vogliamo fare una partita da Inter. Non può essere decisiva ma sappiamo che dobbiamo giocare contro il PSV che vanta giocatori giovani di cui sentiremo parlare molto in futuro.” Questa la lista dei convocati:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;
Centrocampisti: 8 Vecino, 14 Nainggolan, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;
Attaccanti: 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 44 Perisic, 87 Candreva.

PSV-INTER, OCCHIO AL MERCATO… 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!