Home News Pro Vercelli, UFFICIALE: esonerato Grassadonia, panchina a Grieco

Pro Vercelli, UFFICIALE: esonerato Grassadonia, panchina a Grieco

CONDIVIDI
Pro Vercelli
Pallone ©Getty Images

Pro Vercelli, ufficiale il cambio in panchina dopo la sconfitta contro lo Spezia: Grieco prende il posto dell’esonerato Grassadonia.

VERCELLI –  Ribaltone sulla panchina della Pro Vercelli. Il club piemontese, che è reduce dal pesantissimo ko contro lo Spezia e che ha racimolato appena 3 punti nelle ultime quattro gare, ha infatti deciso di esonerare Grassadonia. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della Pro Vercelli:

Pro Vercelli, ufficiale il cambio in panchina

“In occasione della conferenza stampa convocata stamane allo stadio “Silvio Piola” il Presidente Massimo Secondo ha comunicato l’esonero di Mister Gianluca Grassadonia e dei suoi due collaboratori Luca Fusco e Sergio Giovani. Al suo posto la conduzione tecnica della prima squadra è affidata all’allenatore della Primavera Vito Grieco che sarà coadiuvato da Luca Salvalaggio”. La Pro Vercelli, che occupa attualmente l’ultima posizione nella classifica di Serie B con 37 punti, è ormai ad un passo dalla retrocessione quando mancano due giornate alla fine. Servirà una vera e propria impresa al club piemontese per salvarsi e questo difficile compito è ora affidato a Vito Grieco. L’avventura, invece, di Gianluca Grassadonia alla Pro Vercelli si è conclusa dopo una serie di risultati davvero negativi.