Home News Premier League, ESCLUSIVO Palmeri: “City favorito, Hazard al Real Madrid perché…”

Premier League, ESCLUSIVO Palmeri: “City favorito, Hazard al Real Madrid perché…”

CONDIVIDI
Premier League
Guardiola ©Getty Images

Premier League, Champions, Pallone d’Oro e Serie A: ecco quanto ammesso in esclusiva dal giornalista Palmeri ai nostri microfoni.

PREMIER LEAGUE, IL PRONOSTICO DI PALMERI – Volata per il titolo in Premier League, Champions League, Pallone d’Oro 2018 e derby tra Inter e Milan: è un Tancredi Palmeri a 360 gradi quello che ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal’. Ecco infatti quanto dichiarato dall’inviato di ‘Bein Sports’: “E’ bagarre vera in Inghilterra con tre squadre attualmente al comando della classifica generale. La grande favorita resta per me il Manchester City, ma occhio al Liverpool che non vince la Premier da 28 anni e che dunque potrebbe dedicarsi esclusivamente alla volata per il titolo. Hazard? La crisi del Real Madrid potrebbe favorire un suo trasferimento in Spagna, ma dubito che il Chelsea possa privarsene a gennaio. In ogni caso, i due club hanno già provato a portare a termine l’affare in estate e presto potrebbero tornare a parlarne. In giro, poi, non ci sono tantissimi grandi giocatori…”. >>> HAZARD CHIAMA IL REAL MADRID 

Pallone d’Oro e Serie A, le parole di Palmeri

Palmeri, poi, continua: “Nonostante i 6 punti di vantaggio dell’Inter in classifica, credo che al momento il Tottenham sia ancora leggermente in vantaggio rispetto ai nerazzurri per quel che riguarda la qualificazione agli ottavi di Champions League. Pallone’Oro? Io lo darei, senza ombra di dubbio, a Modric. Spero che France Football non condizioni quello che è il risultato finale: tra i giocatori francesi lo meriterebbe Mbappé, ma il più sponsorizzato dai media è Griezmann”. Battuta finale sul derby tra Inter e Milan, che si giocherà alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali: “E’ presto, in queste due settimane può succedere di tutto e un semplice infortunio potrebbe poi avere un peso enorme sull’economia della gara”. >>> PALLONE D’ORO, ECCO I 30 FINALISTI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!