Home News Paquetá Milan, Rinaldi: “Giocatore adatto alla Serie A, ma non paragonatelo a...

Paquetá Milan, Rinaldi: “Giocatore adatto alla Serie A, ma non paragonatelo a Kakà”

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Tifosi Milan © Getty Images

Paquetá continua ad essere accostato con una certa insistenza al Milan: ecco quanto ammesso dall’esperto di calcio internazionale Gilmar Rinaldi.

CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad essere accostato con una certa insistenza al Milan e adesso sembrano che i rossoneri abbiano addirittura anticipato la concorrenza del PSG nella corsa a Lucas Paquetá, 21enne stella nascente del Flamengo. Ecco quanto ammesso in merito a questa vicenda da un esperto di calcio internazionale come Gilmar Rinaldi in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “Non so se il Milan ha già chiuso l’operazione, o meno, ma posso dire è che stiamo parlando di un ottimo calciatore, molto forte fisicamente. È da un anno che gioca titolare e lo sta facendo alla grande. Lucas è adatto al calcio italiano, più che a quello spagnolo, perché in serie A c’è bisogno di forza fisica. Ma non paragonatelo a Kakà“. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A RINALDI 

Mercato Milan, le ultime per l’attacco

In rosa ci sono solo due attaccanti di ruolo, ovvero Higuain e Cutrone, e quindi la dirigenza del Milan è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gattuso. L’ultima idea di Leonardo e Kakà sarebbe Pedro Guilherme, attaccante brasiliano della Fluminense classe ’97. Il giocatore, che ha già collezionato la bellezza di23 partite e 12 gol, piace anche al Real Madrid: chi la spunterà alla fine? >>> MILAN, PIACE PEDRO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!