Home News Panchina West Bromwich, addio in arrivo per il tecnico Moore

Panchina West Bromwich, addio in arrivo per il tecnico Moore

CONDIVIDI
Panchina West Bromwich
Pallone Premier League ©Getty Images

Panchina West Bromwich, addio in arrivo per il tecnico Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento in campionato.

WEST BROMWICH – Nonostante l’ottimo momento di forma e la vittoria di ieri sul Tottenham, il West Bromwich è pronto a cambiare allenatore. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza inglese avrebbe deciso di non confermare per la prossima stagione il tecnico ad interim Darren Moore. Lo stesso Moore aveva preso il posto di Alan Pardew dopo la 27esima giornata di Premier League e nelle ultime cinque giornate ha raccolto la bellezza di 11 punti. Nonostante il buonissimo ruolino di marcia, il WBA occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 31 punti e rischia ancora la retrocessione.

Panchina West Bromwich, pronto il cambio

Da qui la decisione della società di separarsi da Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in Premier League. Una svolta a dir poco sorprendente se si considerano i recenti risultati del club inglese, che nel prossimo turno farà visita al Crystal Palace. Ormai sembrano non esserci più dubbi: il West Bromwich si separerà da Darren Moore al termine della stagione in corso. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!