Home News Panchina Vicenza, vicino l’esonero di Lerda

Panchina Vicenza, vicino l’esonero di Lerda

CONDIVIDI
Panchina Vicenza
Pallone ©Getty Images

Panchina Vicenza, ecco la svolta: vicino l’esonero di Lerda che potrebbe essere sostituito già nelle prossime ore da Zanini.

VICENZA – E’ ormai tutto pronto per un nuovo ribaltone sulla panchina del Vicenza, che è attualmente impegnato nel Gruppo B del campionato di Serie C. Il club veneto, che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica, starebbe infatti pensando di esonerare Lerda. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del Vicenza sembrerebbe essere intenzionata a richiamare Zanini.

Panchina Vicenza, Lerda verso l’esonero

Si tratterebbe dell’ennesimo cambio sulla panchina del Vicenza, che viene da una stagione a dir poco travagliata. I biancorossi attraversano un pessimo momento di forma, hanno racimolato appena 3 punti nelle ultime cinque gare di campionato e sono il fanalino di cosa del Gruppo B di Serie C con 31 punti. E adesso ecco l’ennesima svolta. Nelle prossime ore il Vicenza dovrebbe esonerare Lerda per affidare nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Zanini.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!