Home News Panchina Everton, UFFICIALE: esonerato Allardyce

Panchina Everton, UFFICIALE: esonerato Allardyce

CONDIVIDI
Panchina Everton
Pallone Premier League ©Getty Images

Panchina Everton, UFFICIALE: esonerato Allardyce dal club inglese che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore.

LIVERPOOL – Ve ne avevamo parlato proprio nella giornata di ieri e adesso arriva la conferma ufficiale: Sam Allardyce non è più l’allenatore dell’Everton. Ecco il comunicato ufficiale della società inglese: “Ringraziamo Sam per il lavoro svolto qui negli ultimi sette mesi. Nella passata stagione, Allardyce è stato ingaggiato per riportare serenità in una squadra che viveva un momento difficile, e lo ringraziamo per esserci riuscito. Abbiamo però scelto di affidare la squadra a un nuovo manager per portare avanti un progetto a lungo termine, dunque ringraziamo Sam e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Allardyce Everton, ufficiale l’addio

L’Everton viene dalla sconfitta sul campo del West Ham, ha racimolato appena un punto nelle ultime due gare di campionato ed occupa attualmente l’ottava posizione nella graduatoria generale di Premier League con 49 punti. E adesso il club inglese ha deciso di cambiare allenatore: si attende di capire soltanto chi prenderà il suo posto alla guida della prima squadra.