Home News Palermo, UFFICIALE: completato il passaggio di proprietà

Palermo, UFFICIALE: completato il passaggio di proprietà

CONDIVIDI
Palermo
Pallone ©Getty Images

Palermo, UFFICIALE: completato il passaggio di proprietà della società rosanero come annunciato in questo comunicato.

PALERMO, ECCO LA SVOLTA SOCIETARIA – E’ stato finalmente completato il passaggio di proprietà del Palermo. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio. Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città”.

Serie B, il pronostico di Di Carlo

Domenico Di Carlo ha parlato del campionato di Serie B che in queste prime giornate sta mostrando diverse sorprese. L’allenatore ha detto la sua su quelle che potrebbero essere le favorite per la promozione in Serie A: “Le favorite d’obbligo per la promozione in Serie A sono Palermo, Benevento, Verona e Crotone. Sono squadre che hanno sia a centrocampo che in attacco calciatori molto importanti. Credo che in questa Serie B ci sia tanta qualità che al momento non è ancora venuta fuori. Squadre come Spezia, Cremonese, Perugia devono ancora venire fuori”. >>> DI CARLO ANALIZZA LA SERIE B 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!