Home News Nesta Lazio, arriva la candidatura: ”Sarebbe un punto di arrivo”

Nesta Lazio, arriva la candidatura: ”Sarebbe un punto di arrivo”

CONDIVIDI
Nesta
Nesta © Getty Images

NESTA LAZIO, ARRIVA LA CANDIDATURA – Prima avventura a Miami poi l’immediato ritorno in Italia a Perugia, in Serie B. Sandro Nesta, ex difensore della Lazio, del Milan e della Nazionale, a ‘Radio Radio’ ha parlato del suo percorso da allenatore ma soprattutto della possibilità di guidare la Lazio in panchina: “Se arrivasse la panchina della Lazio vorrebbe dire che a Perugia si è lavorato bene. Sarebbe un punto d’arrivo per chiunque, è una gloriosa società”.

Nesta Lazio, sms a Lotito

NESTA LAZIO: ”SAREBBE PUNTO DI ARRIVO” – “La mia avventura qui a Perugia è iniziata bene, ci sono stati i presupposti per lavorare in una determinata maniera. Qui sto bene, fare la gavetta in campionati difficili come la B è un percorso di crescita non indifferente. Il ritorno mancato alla Lazio? Se ne è parlato per un paio di giorni, poi il Milan non mi ha voluto cedere e la Lazio evidentemente non aveva così tanta voglia di riprendermi. Ma da allenatore, chissà… Nazionale? Paghiamo una generazione meno forte rispetto alla nostra. Bisogna investire di più nei settori giovanili e negli allenatori” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!