Home News Nazionale Mancini, Balotelli ritorna in azzurro: sarà tra i pre-convocati

Nazionale Mancini, Balotelli ritorna in azzurro: sarà tra i pre-convocati

CONDIVIDI
Balotelli
Balotelli © Getty Images

MILANO – Roberto Mancini dovrebbe portare la prima novità in ottica azzurra: Mario Balotelli. Come sostiene ‘La Gazzetta’, all’attaccante del Nizza sarebbe già arrivata la preconvocazione per le prossime gare amichevoli in programma contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. Dunque, l’ex attaccante di Inter e Milan potrebbe tornare nuovamente azzurrabile dopo l’ultima volta, ossia il mondiale in Brasile del 2014.

Nazionale Mancini, Balotelli ritorna in azzurro: con lui anche Pirlo come vice

L’ultima apparizione è infatti datata 24 giugno 2014, gara Italia-Uruguay. L’altra novità dovrebbe essere Andrea Pirlo, possibile vice di Mancini o comunque collaboratore in panchina. Tra i ranghi azzurri dovrebbe tornare anche Massimo Ambrosini, coinvolto sicuramente con un incarico nella Nazionale Under 21 azzurra. La conferma è arrivata dalle parole del commissario FIGC Roberto Fabbricini a ‘Rai Sport’: “C’è stato un incontro con Pirlo e Ambrosini per capire se c’è la possibilità di lavorare insieme, staremo a vedere” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!