Home News Milan-Napoli, Sarri: “A noi non interessa la Juve, stiamo facendo tutto bene”

Milan-Napoli, Sarri: “A noi non interessa la Juve, stiamo facendo tutto bene”

CONDIVIDI
Milan-Napoli
Sarri © Getty Images

Si è concluso da poco l’atteso match tra Milan e Napoli: ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico azzurro Maurizio Sarri.

MILANO – Finisce in parità Milan-Napoli, ovvero uno dei match più attesi della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Milan-Napoli, il commento di Sarri

A noi non interessa quello che fa la Juve, noi stiamo facendo il nostro percorso e lo stiamo facendo bene. Questa è una partita che se la facciamo nel girone di andata tutti ci esaltano e parlano di una grande partita. E’ chiaro che in questo momento della stagione si guardano solo i risultati, però la squadra oggi ha fatto bene, quindi dobbiamo solo pensare all’Udinese e continuare su questa falsariga. Un pizzico di rammarico è pensare alla partita di Sassuolo che se veniva giocata con questa attenzione e applicazione probabilmente ci portava qualche punto in più. Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare contro una squadra in salute. Milik? Stiamo cercando di monitorarlo tutte le settimane, solo il campo ci dirà se può giocare dal primo. Se parte dall’inizio in questo momento è una sostituzione quasi certa da dover fare. La mia sensazione è che farà fatica a finirla la partita se lo metterò titolare in uno di questi impegni ravvicinati”.