Home News Milan-Napoli, Milik in rampa di lancio: Sarri cambia modulo?

Milan-Napoli, Milik in rampa di lancio: Sarri cambia modulo?

CONDIVIDI
Napoli-Roma
Arkadiusz Milik ©Getty Images

NAPOLI – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, diventa reale il possibile rientro dal 1′ di Milik nell’11 titolare di Sarri. 

Il ritorno in grande spolvero di Milik potrebbe essere il fattore decisivo del campionato. L’ariete polacco, rientrato dal nuovo infortunio, potrebbe essere gettato subito nella mischia contro il Milan. Il gol che ha dato il là alla rimonta contro il Chievo potrebbe essere la svolta tanto attesa dal popolo azzurro, che spera in queste ultime giornate di fare uno scherzo ai bianconeri in ottica scudetto. L’importanza del suo rientro è stato sottolineato da Sarri che ora pregusta una svolta storica: possibile cambio modulo e partenza da titolare nel 4-2-3-1.

Milan-Napoli, Milik in rampa di lancio: Sarri cambia modulo?

Il gol l’ha galvanizzato e gli ha dato una spinta psicologica clamorosa. Il polacco, inoltre, fisicamente sta bene e potrebbe prendere il posto di Mertens, decisamente appannato dopo la lunga stagione disputata. Considerata anche l’emergenza difensiva in casa rossonera con la squalifica di Bonucci e l’infortunio di Romagnoli, la carta Milik potrebbe essere determinante nel match di Milano. Sarri ha un solo risultato a disposizione e domenica pomeriggio si giocherà il tutto per tutto in ottica scudetto: ora resta da capire se col solito atteggiamento fin dall’inizio oppure con le 4 punte dal 1′. La decisione verrà presa soltanto a pochissimi giorni dal match…