Home News Milan-Napoli, Gattuso: ”Loro spettacolari, Sarri un maestro”

Milan-Napoli, Gattuso: ”Loro spettacolari, Sarri un maestro”

CONDIVIDI
Gattuso
Gattuso © Getty Images

MILANO – Conferenza stampa per Gennaro Gattuso in vista della gara contro il Napoli: “Cosa servirà per battere il Napoli? Non basterà la voglia di giocare e l’atteggiamento in campo, bisognerà capire come affrontarli ragionando e rimanendo uniti. Loro palleggiano benissimo e tutti i reparti sono all’unisono, anche la linea difensiva è uno spettacolo e il gioco d’attacco può farti venire il mal di testa“.

Milan-Napoli, Gattuso: ”Loro spettacolari, Sarri un maestro”

Sarri? Un allenatore come lui è un big, bisogna guardare, imparare e mettere da parte. Come stiamo? Qualcuno è stanco ma la squadra regge davvero bene, dobbiamo continuare così per le restanti sette gare e cercare di portare a casa più punti possibili. Donnarumma? Ha l’obbligo di diventare il più forte portiere al mondo. Deve alzare l’asticella, ha tutto per farlo. Reina lo sostituirà l’anno prossimo? Se e quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte. Quanto pesano le assenze di Romagnoli e Bonucci? Abbiamo Musacchio e Zapata che si conoscono bene per aver giocato insieme nel Villarreal. Loro hanno sempre lavorato bene per farsi trovare pronti in occasioni come queste. Io sono tranquillo, abbiamo fiducia e siamo sicuri di ciò che possono fare, cioè bene” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!