Home News Milan-Napoli, André Silva verso un posto da titolare

Milan-Napoli, André Silva verso un posto da titolare

CONDIVIDI
André Silva
André Silva © Getty Images

Milan-Napoli, le formazioni: Gattuso pronto a schierare André Silva in attacco. I rossoneri stanno preparando la sfida contro la squadra di Sarri in programma domenica 15 aprile alle ore 15. Una partita che sarà fondamentale per entrambe le squadre. Il club meneghino è costretto a vincere per continuare a tenere vivo il sogno di una qualificazione alla Champions League. Gli azzurri non possono sbagliare se vogliono provare a tenere il passo della Juventus per la corsa allo scudetto. I padroni di casa saranno in emergenza, soprattutto in difesa. La squalifica di Bonucci e l’assenza di Romagnoli per infortunio costringeranno Gattuso a cambiare la retroguardia. Per l’attacco invece si fa forte la candidatura di André Silva per un posto da titolare.

Formazioni Milan-Napoli, André Silva dal primo minuto

Il centravanti portoghese infatti sembra essere in vantaggio rispetto a Cutrone e Kalinic. L’ex Porto è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nel derby contro l’Inter, mentre contro il Sassuolo è entrato in campo solo nel finale per cercare di raggiungere il pareggio. Questo il probabile undici scelto dall’allenatore rossonero per il big match di San Siro: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Zapata, Ricardo Rodriguez, Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso, Calhanoglu, André Silva.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!