Home News Milan, Kakà: “Che bello tornare. Gattuso? Un fenomeno come allenatore”

Milan, Kakà: “Che bello tornare. Gattuso? Un fenomeno come allenatore”

CONDIVIDI
Milan
Kakà ©Getty Images

Le ultimissime in casa Milan: ecco quanto dichiarato proprio in queste ore da Kakà in merito al suo ritorno e ad altri argomenti.

MILAN, PARLA KAKA’ – E’ al settimo cielo per il suo ritorno al Milan e adesso Kakà si racconta ai microfoni di ‘Milan TV’. Ecco quanto ammesso in queste ore dal brasiliano: “Tornare a qui è bellissimo, rivedere gente come Maldini e Leonardo è stato un piacere. Gattuso allenatore? Assistere ad un suo allenamento per la prima volta, e dal vivo, è stato bello: ha studiato e si è preparato tanto, tutto questo lo rende un fenomeno“.

Rabiot Milan, il Barcellona è in vantaggio

Nonostante il forte interesse del Milan, il futuro di Rabiot potrebbe essere targato Barcellona. Il centrocampista francese, in scadenza nel giugno del 2019 con il Paris Saint-Germain, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del Barça in vista della prossima stagione e l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi. Il Milan sta provando tramite Leonardo ad inserirsi e provare a strappare il giovane talento ai blaugrana, ma la situazione non appare semplice. >>> PESSIME NOTIZIE PER IL MILAN: RABIOT VERSO IL BARCELLONA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!