Home News Milan-Juventus, Allegri: ”Contento per la vittoria. Bonucci? Meglio così perché…”

Milan-Juventus, Allegri: ”Contento per la vittoria. Bonucci? Meglio così perché…”

CONDIVIDI
Juventus-Manchester United
Allegri (Getty Images)

MILAN-JUVENTUS, CLAMOROSA ESPULSIONE DI HIGUAINMilan sempre più giù e sempre più lontano da un rendimento ottimale per competere contro le big. I rossoneri cedono il basso ai bianconeri che continuano a vincere e convincere in una Serie A che non sembra avere storia. E a peggiorare la situazione ci ha pensato Higuain che si è fatto espellere in malo modo causando non pochi problemi a Gattuso. VOTI MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Allegri: ”Contento per la vittoria”

MILAN-JUVENTUS, PARLA ALLEGRI – Queste le parole di Allegri ai microfoni di Sky Sport: “La sconfitta contro il Manchester United poteva crearci dei problemi per questa difficile gara ma siamo stati bravi a stare sempre in partita. Dopo il rigore abbiamo gestito bene il risultato ed era importante vincere dopo la sconfitta dell’Inter e la vittoria del Napoli. L’esclusione di Bonucci? Lo sapeva da ieri, è stato meglio così sia perché doveva riposare, sia perché non era l’ambiente adatto per lui. Oggi doveva stare fuori. I ragazzi oggi hanno dato una buona risposta dopo la sconfitta di Champions, sono contento e soddisfatto di questa vittoria perché ci permette di andare alla sosta sereni in vista dei prossimi impegni alla ripresa” ha concluso il mister.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!